sabato 11 agosto 2012

Acting painting on my espadrillas

What better place to wear the spanish typical shoes if not in Ibiza? In august I will be here, where I'll write my diary.
I will discover new trends, places and restaurants with the typical hippie mood of the island.
For this,I customized my shoes according to the technique of Action painting.
According to this technique, the color is dropped spontaneously, or launched on canvas, rather than spread with precision. How made the great artists Pollock or de Kooning!


Quale posto migliore per indossare le scarpe tipiche spagnole espadrilllas se non a Ibiza?
Agosto lo passerò in quest'isola magica, dove inizierò a scrivere il mio diario di viaggio. 
Andrò alla scoperta di nuove tendenze, luoghi e ristoranti con il mood hippy tipico delli'isola. 
Ho personalizzato le mie scarpe decorandole secondo la tecnica dell'Action Pianting, ovvero la pittura d'azione. 
Secondo questa tecnica, il colore viene fatto gocciolare spontaneamente, lanciato o macchiato su tele, invece che stenderlo con precisione. Come facevano i grandi artisti Pollock o de Kooning!




Espadrillas (no logo)

Nessun commento:

Posta un commento