lunedì 18 giugno 2012

Sport and Glamour

Le Olimpiadi di Londra, che si terranno dal 27 luglio al 12 agosto, si stanno avvicinando. 
Cosa c'è di più bello che prendere un capo sportivo e trasformarlo in un abitino estivo ultracolorato e superglamour? Due sono gli elementi chiave di questo look: 
1) maglietta smanicata in colore giallo che riprende il colore e il logo dei Los Angeles Lakers, squadra di basket MBA (che a me fa da vestitino)
2) sandali con zeppa vertiginosa di paglia
Ecco che lo stile semplice e poco pretenzioso dello sport si trasforma in moda stravagante ma amai volgare!







maglietta-abito (Adidas)
scarpe (Zara)




4 commenti:

  1. Simpatico outfit! Il giallo e l'arancione mi paicciono parecchio...Mi è venuta una curiosità che volevo chiederti...Ho letto in uno dei tuoi post che accennavi, tra le varie cose, alla riceca di bretelle. Che pensi di quest'accessorio? Le metti tu a volte?

    RispondiElimina
  2. Grazie Federica! si mi piacciono molto le bretelle e le indosso spesso. Con un paio di jeans e una t-shirt sono perfette: rendono particolare un outfit casual! Molti negozi le stanno riproponendo in tutti i colori....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te! Anch'io a volte le metto, sopratutto con jeans e maglietta. A volte, ad esempio in primavera, metto sopra un gilet. Che ne dici di proporre dei post in cui indossi le bretelle? Secondo me d sicuro stai benissimo con le bretelle indosso!!!!

      Elimina
  3. Stupende anche con il gilet.....mi piacciono molto i vestiti maschili indossati al femminile....sn appena tornata dal Pitti: giacche, completi, tailleur, cravatte, e....tante bretelle.....organizzo al più presto un post e mi dirai cosa ne pensi!

    RispondiElimina