venerdì 22 giugno 2012

Men's Inspiration

Dopo l'edizione annuale di Pitti Uomo a Firenze, dal 19 al 22 Giugno, tutti gli addetti ai lavori si sposteranno a Milano per seguire i tre giorni di sfilate dal 23 al 26 Giugno di Milano Moda Uomo.
Ed ecco allora che il favoloso mondo della moda maschile invade le due città italiane capitali della moda: tailleur, giacche, camicie dal taglio sartoriale, bretelle, cravatte.... 
Che bello reinterpretare i capi maschili al femminile, lo trovo divertente e molto chic!










T-shirt ( canottiera dipinta a mano)
Pantaloni (Lords Fools)
Scarpe (Adidas)
Bretelle ( Gillmons )
Cappello ( Roberto's Hats )
Anello ( preso a Venezia )
Bracciale ( preso a Roma )







3 commenti:

  1. Carino quest'abbinamento!
    Non ho mai pensato di mettere le bretelle incrociandole sul davanti. Assomigliano a quelle che metto io di solito...Preferisci quelle a X o a Y? Speriamo di vedere altri simpatici abbinamenti con le bretelle, così da avere vari spunti carini!

    RispondiElimina
  2. Carine vero incrociate davanti?? è un modo diverso per reinterpretarle!Personalmente preferisco quelle a Y tu?? accetto volentieri consigli su altri abbinamenti!

    RispondiElimina
  3. Io ne ho un paio a Y e uno a X...nn ho preferenze, mi piace indossarle entrambe....Tu quali indossi, in genere, quando decidi di metterle? Di solito le porti incrociate davanti?
    Secondo me staresti bene con jeans, maglietta e bretelle...Ne uscirebbe un post carino.

    RispondiElimina