sabato 16 giugno 2012

Bio c'est bon

Vogue lancia con il mese di giugno la "Health Initiative", un patto tra tutti i direttori di Vogue, che viene pubblicato in 19 paesi, al fine di incoraggiare un approccio più sano dell'immagine del corpo nel settore moda. Un programma davvero importante perchè i giornali di moda esistono per colorare la vita delle donne, ma hanno anche una responsabilità importante per i messaggi che veicolano. 
Per vivere felici infatti bisogna partire da sè stessi, attraverso un giusto equilibrio del corpo e della mente: mangiare biologico, esercizio fisico, meditazione per una vita più sana e con meno stress. 

Vogue launches this month the "Health Initiative", a pact between all the directors of Vogue, which is published in 19 countries, to encourage a more healthy body image in fashion industry. This program is really important because fashion magazines are there to colour the lives of women, but also have responsibility for messages they convey. 
To be happy we must start from ourselves, through a balance between mind and body: eat organic, exercise, meditation for a more healthy life and less stress.






T-shirt (Vintage)
Borsa (Salvatore Ferragamo)
Occhiali (Rayban)

T-shirt (Vintage)
Bag (Salvatore Ferragamo)
Sunglasses (Rayban)








Nessun commento:

Posta un commento